Massa ci crede ancora e lo dimostra sul campo con una prestazione attenta, concreta e quasi scevra da sbavature per almeno tre set. Attenzione ed applicazione che si ritrova nei numeri della gara con Roma. Massa ha ricevuto con il 73% di positività, ha riportato il suo bomber, Cannistrà, sopra i trenta punti, ed ha ritrovato l’efficacia e l’intimidazione a muro dei suoi centrali.

Insomma, non che tutti i problemi delle ultime uscite precedenti siano improvvisamente e magicamente spariti, ma la squadra ha dimostrato di avere ancora risorse, energie mentali per provare fino all’ultima giornata a tenere vivo il sogno play off.

Una buona notizia per società e tifosi in vista di un finale di torneo ancora appassionante.  Un’ottima notizia in chiave futura perché ancora una volta questi atleti stanno dimostrando di essere un gruppo e di rappresentare una base solida per costruire la Pallavolo Massa dei prossimi anni.

PALLAVOLO MASSA – POL. ROMA 7 3-1

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa 3, Nannini 9, Riviera 10, Bernieri, Cannistrà 33, Sarpong 11, Briglia, Agostini, Colombini 9, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Pol. Roma 7: Cancelosi 9, Sperduti, Consalvo 6, Carrubba, Alves, Morelli G. 11, Forte, Lupo, Noccioli, Morelli C. 3, Mordecchi 1, Libanori 10, Leonardi, Del Mastro 10, Vendetti 3. All. Morelli.

Arbitri: Marta Mesiano, Paolo Libardi

Parziali: 25-10; 25-15; 22-25; 25-19.

Muri punto: Pall. Massa 10; Roma 12

Battute err./punti : Pall. Massa 5/4; Roma 5/1

 

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 25-04-2016


Le zebre ai raggi X

Forte, la vittoria ai supplementari vale la semifinale